Il gruppo anti Scientology attacca anche Will Smith

di Valeria Douglas 3

Dopo aver cercato di rovinare il debutto teatrale di Katie Holmes, ora i gruppi anti Scientology sono passati all’attacco di Will Smith.

Ieri mattina, infatti, un corteo di attivisti ha protestato fuori la New Village Academy di Calabasas, in California, la scuola privata finanziata dall’attore e dalla moglie Jada Pinkett Smith per ben un milione di dollari.

I manifestanti, coperti sempre da una maschera sul volto, hanno iniziato a inveire contro l’attore e a gridare frasi a sfavore della dottrina seguita ormai da tanti vip. Tra i ritornelli più volte ripetuti, “Scientology distrugge le famiglie“.

E pensare che Will ha sempre dichiarato di non amare e seguire i principi di Scientology… oggi non si può proprio star più tranquilli!

Commenti (3)

  1. secondo me ha ragione will e la moglie….will ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…,…

  2. poi cm si permettono di dire ke will e’ gay will ribbellati.wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww….will

  3. Grazie per Aver commentato un nostro post Maria, ti aspettiamo nella nostra Home per dirci la tua opinione sugli altri articoli. Promettiamo di parlare un po’ di più di Will Smith se ti piace così tanto 🙂

    http://www.starlettime.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>