Ilaria Spada mostra il pancione su Vanity Fair (foto)

di Redazione Commenta

Dopo giorni e giorni di sussurri ed indiscrezioni arriva finalmente la conferma ufficiale: Ilaria Spada è incinta e presto darà un figlio a Kim Rossi Stuart. A rivelare la clamorosa notizia è la stessa attrice, che si mostra col pancione sulle pagine di Vanity Fair, accettando anche di parlare della relazione con il bel Kim, conosciuto solo sei mesi fa, grazie allo zampino di Caterina Balivo:

Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati.

Il racconto si fa interessante:

Kim stava chiacchierando con Guido, il fidanzato di Caterina. Mi sono presentata e mi sono seduta con loro. Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli. Abbiamo parlato per quattro ore. Quando siamo usciti dallo stanzino, la serata era finita.

Da quel momento in poi Ilaria Spada ed il bel tenebroso non si sono più lasciati ed hanno approfittato dell’intesa perfetta per mettere subito in cantiere un bebè:

Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore. E’ arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta.

E per concludere:

Kim è felicissimo. Si fa di quelle cantate sulla mia pancia… E’ anche molto protettivo, attento a quello che posso o non posso mangiare, e mi ha iniziato alla medicina omeopatica, che segue da sempre.

Una coppia perfetta, insomma. Speriamo che duri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>