Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway su Entertainment Weekly (foto)

di Elide Messineo Commenta

Il nuovo numero di Entertainment Weekly è dedicato ai protagonisti di “Love & Other Drugs“, in Italia arriverà col titolo “Amore e altre droghe“. Si tratta di Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway, che si sono aggiudicati ben tre copertine diverse ed appaiono così come mamma li ha fatti.

Nel film, diretto da Edward Zwick, Gyllenhaal interpreta il playboy Jamie Reidy, rappresentante di viagra per una importante ditta farmaceutica. L’uomo durante una vendita incontra Maggie Murdock (Anne Hathaway), donna affetta dal morbo di Parkinson, con la quale vive un’intensa storia d’amore.

Si è già parlato di scene bollenti nel film, in uscita negli USA il 24 novembre ed in Italia il prossimo febbraio. Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway hanno già lavorato insieme in “I segreti di Brokeback Mountain” e sembrano essere una coppia ben collaudata, almeno sulle pagine di EW sono davvero convincenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>