Jennifer Aniston: a 40 anni mi regalo un nuovo seno!

di Redazione Commenta

Manca poco alle quaranta candeline sulla sua torta di compleanno, e un evento del genere va senz’altro festeggiato! Ma come celebrerà questo traguardo Jennifer Aniston? Sicuramente facendosi un bel regalo: un nuovo décolleté!

Non ditemi che Jennifer è nel bezzo di una crisi di mezza età, anche perché non ha mica 50 anni… Anzi, secondo le fonti, la Aniston sta attraversando un momento d’oro – a partire dalla casa di produzione, la Echo Films, che ha appena fondato – e vuole che anche il suo corpo gioisca e mostri tanta felicità.

E seppur il suo lato B sia quasi perfetto e meritevole di invidia, non può dirsi lo stesso del seno che andrebbe corretto, risollevato e forse anche un po’ gonfiato


E poi c’è un altro grande desiderio di Jennifer, conosciuto ormai dai più, ovvero quello di diventare mamma. Visto che i figli per via naturale non vogliono proprio arrivare, Jennifer starebbe pensando all’adozione. Proprio come ha fatto la sua rivale, la donna che le ha portato via il suo ex marito Brad Pitt, ovvero Angelina Jolie. Peccato che dopo tanti piccoli adottati, però, ora Angelina sia incinta e pure di due gemelli…

Jennifer, comunque, guarda avanti e si dichiara pronta a fare la mamma, sia psicologicamente che a livello emotivo.

C’è solo un piccolo particolare: trovare un uomo adatto al ruolo, che l’ami incondizionatamente e voglia essere il padre dei suoi figli.
Che dire, qualche speranza sul collega Orlando Bloom ce la mettiamo? I due avevano trascorso una vacanza in Messico circa un anno fa.

Poi, recentemente, si sono ritrovati al ristorante Beso di Los Angeles di proprietà di Eva Longoria. E chi li ha visti, ha raccontato:

Si sono lanciati lanciati l’uno verso l’altro, come due missili in cerca di calore. Si sono buttati le braccia al collo e sono rimasti avvinghiati in un grande abbraccio.

Oh ragazzi, ma cercate di andare anche un po’ oltre l’abbraccio… se no altro che bambino in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>