Jennifer Aniston: mare, lavoro e vita mondana

di Redazione Commenta

Aggiornamenti e localizzazioni fresche su Jennifer Aniston. La scosa notte, l’attrice è stata beccata al ristorante hollywodiano Beso. Per intenderci, quello inaugurato qualche settimana fa dalla collega Eva Longoria.

La 39enne Jennifer, che spesso è stata dipinta come una donna triste e depressa a causa della storica fine del suo matrimonio con Brad Pitt, è apparsa in forma e in armonia con gli altri vip presenti al ristorante. Tra questi, Jessica and Ashlee Simpson, Orlando Bloom, Jason Bateman e Courteney Cox.

E proprio con quest’ultima, sua grande amica dai tempi del telefilm “Friends”, Jennifer si è lanciata in un importante progetto.


Le due attrici, infatti, sono diventate testimonial per raccogliere un milione di dollari destinati al centro medico che si occupa di combattere l’Epidermolisi Bollosa, malattia genetica molto rara che colpisce la pelle e soprattutto i bambini.

Ma non è tutto. Perché la Aniston, tra i mille impegni, avrà bisogno anche di riposarsi, o no? E così, accompagnata da un’amca, si è recata sulle bellissime spiaggie di Miami approfittando di quelle poche pause durante le riprese del suo nuovo film “Marley & Me”. Paparazzata per lunghe ore, Jennifer si è fatta ammirare con il suo bel bikini rosa sfoggiando un fisico asciutto e senza traccia di cellulite.
Lato A…

e lato B!

Nessuna traccia dell’attore Owen Wilson, co-protagonista del film che sul set interpreta suo marito e che, nella vita privata, si era lasciato andare ad atteggiamenti intimi con la Aniston. Che sia già scappato?

Forse le voci che circolano su Jennifer, ovvero della sua astinenza sessuale da 6 mesi perché stufa solo di flirt di poco conto, e poi del suo desiderio di diventare mamma, hanno provocato ripensamenti in Owen.
Pensateci bene: castità e maternità non vanno poi così d’accordo… o credete ancora alla cicogna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>