Jessica Capshaw mamma per la terza volta

di Sara Bianchessi 1

Jessica Capshaw, meglio conosciuta come la Dr. Arizona Robbins di Grey’s Anatomy, figlia di Kate Capshaw, moglie di Steven Spielberg, mercoledi è diventata mamma per la terza volta di una bambina avuta dal marito Christopher Gavigan.La star ha rivelato la bella notizia attraverso la condivisione on-line di una foto di se stessa che tiene tra le braccia la nuova arrivata a cui ha aggiunto il commento:

Benvenuta nipote.

La coppia, che è sposata dal 2004, ha già due bambini, Eva Augusta, 20 mesi, e Luke Hudson, 4 anni. Congratulazioni ai genitori, al famoso nonno e buona vita alla piccolina.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Hey gente….vi svelerò un piccolo segreto…nella foto k è stata pubblicata appena è avvenuta la nascita di Poppy…viene raffigurata la stessa Poppy con la ZIA Sasha Spielberg, non chè sorella di Jessica…non era JCap!!
    Avete anche scritto che ha commentato dicendo BENVENUTA NIPOTE..(?!?!!?)
    Seriamente secondo voi … Jessica, la mamma di Poppy, scrive sotto la foto della sua nuova bambina “Benvenuta Nipote”?!?…
    Wow O.o
    In piu scusate…all’inizio dell’articolo c’è una foto di Jessica Capshaw (avete notato è bionda!!!) questo mi fa pensare che non avete neanche visto la foto si Sasha con Poppy perchè Sasha è mora!!! non potevate dire che era Jessica se avevate visto la foto…perche sono completamente diverseee -.-
    Ma chi ha fatto questo articolo?!?!?
    La prossima volta…vi prego informatevi meglio…Ahaha XD pessimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>