Jim Carrey ed Eva Longoria: le foto curiose dell’estate!

di Redazione 2

Tempo d’estate, tempo di vacanze e di foto rubate, per la gioia dei lettori incalliti di gossip. Ok, vi accontentiamo noi con qualche immagine curiosa di questa bollente estate, nella speranza di strapparvi un sorriso, nonostante sia lunedi e le ferie sembrino ancora un lontano miraggio.

Ed ecco a voi quella che sarà scelta come la foto dell’estate 2008 (grazie a Splash per averla scattata!). Chi è il novello Borat? Quel mattacchone di Jim Carrey, l’Ace Ventura del grande schermo, che tanti applausi ci ha strappato in tempi remoti.

D’accordo, abbiamo capito chi è lui. Ma chi diamine è Borat? Un attimo di pazienza, continuate a leggere e gustatevi il resto delle foto.


Per quanti (pochi) non hanno avuto la fortuna di ammirarlo nel suo film-documentario (Borat: studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan), ricordiamo che Borat è un personaggio inventato da un comico americano, Sacha Baron Cohen. E quella che vedete sotto è una delle immagini cult del film, che ci mostra l’attore in tutta la sua bellezza (?), ricoperto da un improbabile costume da bagno. Notate anche scarpe e calzini, please!

Ebbene, Jim Carrey sembra aver apprezzato l’interpretazione del collega, tanto da imitarne il look stravagante. Non è una delizia di uomo? Poi però, finito di burlarsi dei paparazzi, ha restituto il costume alla sua compagna, Jenny McCarthy, tornando ad indossare abiti un po’ più “normali”.

Capito il mattacchione? Aveva architettato il tutto solo per farsi immortalare!

Chi invece vorrebbe evitare di finire sempre sulle pagine dei giornali gossippari, è Eva Longoria, che è arrivata a chiedere un po’ di privacy, esibendo una curiosa maglietta.

Peccato poi che abbia scelto una sistemazione alquanto scomoda per la sua chiacchierata al cellulare, infischindosene dei paparazzi appostati alle sue spalle!

Insomma Eva, poggiare il tuo prezioso fondoschiena su un idrante, non è proprio il modo migliore per evitare di attirare l’attenzione!

Commenti (2)

  1. ahahah jim carrey mi fa morire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>