Jude Law ambasciatore in Afghanistan

di Redazione Commenta

Poco più di un anno fa, il suo primo viaggio nella regione tormentata dell’Afghanistan. Ora Jude Law è tornato a Kabul per partecipare a una conferenza. Scopo dell’evento, quello di chiedere un cessate il fuoco mondiale il 21 settembre, in occasione della settima Giornata Internazionale di Pace organizzata dalle Nazioni Unite.

L’attore, che è giunto sul posto con il produttore cinematografico Jeremy Gilley e il loro documentario sull’Afghanistan, “The Day After Peace”, ha confessato di non aspettarsi la fine della guerra, ma di auspicare almeno a una “tregua”.

E se quella tregua serve semplicemente a permettere, come abbiamo fatto qui l’anno scorso, che vengano vaccinati dei bambini o che venga consegnato del cibo, allora sfruttiamola. Quello che speriamo di fare è ricordare a tutte le parti in causa che questo sta accadendo e vedere che cosa si può ottenere tramite delle trattative.

Bravo Jude, ci sei piaciuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>