Justin Theroux parla del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt

di Elide Messineo Commenta

Da quando Brad Pitt e Angelina Jolie hanno annunciato il divorzio è esploso un caos mediatico che ha coinvolto pure Jennifer Aniston.

justin-theroux

Da anni l’attrice deve fare i conti con il gossip che puntuale torna a parlare di lei e Brad Pitt, del divorziò che portò l’attore dritto dritto nelle braccia di Angelina Jolie, trasformando così la Aniston nella regina delle single. Etichettata così per anni, ha avuto il suo “riscatto” sposando Justin Theroux, senza però voler mai dare troppo nell’occhio. Probabilmente avrebbe preferito non essere interpellata, ma al momento del divorzio dei Brangelina il web era invaso di gif e meme che avevano proprio lei come protagonista.

A parlare è stato il marito di Jennifer Aniston, interpellato sul clamoroso divorzio. A quanto pare l’attore non si è fatto molti problemi e non ha impedito alla stampa di fargli domande in merito. Ha dichiarato:

Come figlio di genitori divorziati quello che posso dire è che è una notizia terribile per quei bambini e questo è tutto quello che si può dire.

L’attore infatti ha aggiunto che non è il caso di lasciarsi andare a commenti, visto che ci sono persone che stanno soffrendo. E chi più di lui può saperlo? Oltre ad aver vissuto in prima persona l’esperienza del divorzio dei genitori, ha accanto Jennifer Aniston, che non è mai riuscita a togliersi di dosso l’immagine della single, cornuta e mazziata, più famosa di Hollywood. E sì, forse sarebbe anche il caso di andare oltre.

Photo credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>