Justin Timberlake coglie l’attimo

di Elide Messineo Commenta

L’attore e cantante Justin Timberlake ha deciso di adottare la filosofia del carpe diem, vivendo ogni attimo così come viene, senza programmare nulla. Peccato, però, che per un attore del suo calibro, non avere programmi è una vera e propria impresa.

Justin Timberlake ha dichiarato di non volere programmare nulla della sua vita, di viverla cogliendo l’attimo, perché solo in questo modo si può realmente dire di aver vissuto:

Credo che si possa lavorare, lavorare e lavorare senza mai vivere davvero. Il mio piano è non avere piani. Probabilmente viaggerò, ma preferisco essere spontaneo, mi sembra di aver guadagnato un po’ di tempo per farlo.

Justin è ormai un attore richiesto, di recente lo abbiamo visto in Amici di Letto insieme a Mila Kunis ed ha alle spalle anche i successi della sua carriera nel mondo della musica. La star ha 30 anni ed una vita costellata di soddisfazioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>