Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme?

di Elide Messineo Commenta

Da quando ha divorziato da Tom Cruise, Katie Holmes non è stata più vista insieme ad altri uomini ma le sono stati attribuiti molti flirt.

Katie Holmes

Forse l’attrice, l’ex Joey Potter di Dawson’s Creek, ha preferito prendere le distanze dall’universo maschile dopo un matrimonio che a quanto pare non è stato sempre tutto rose e fiori, dal quale èerò è nata la piccola Suri.

Pare che tra Katie Holmes e Tom Cruise ormai non ci sia più alcun contatto se non tramite i loro legali per la gestione della figlia, ma al momento l’attrice potrebbe avere un nuovo interesse. Si tratta dell’attore Jamie Foxx, che conosceva già da tempo. Secondo US Weekly i due avrebbero iniziato una relazione ma l’indiscrezione per adesso non trova conferma, è stata documentata solo con una foto in cui i due sono insieme ma non succede nulla di “compromettente” (si tengono per mano), vale a dire baci o effusioni che lasciano pensare che ci sia qualcosa che va oltre l’amicizia. Anche Jamie Foxx è padre, ha due figlie e non ama parlare della sua vita privata, la discrezione che ha sempre avuto forse lo aiuterà a portare avanti la presunta storia d’amore con Katie.

Katie Holmes e Jamie Foxx

Photo Credits | Getty Images, US Weekly

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>