Katie Holmes si dà alla moda

di Gioia Bò Commenta

katie_holmesChe Katie Holmes faccia di tutto per somigliare quanto più possibile a Victoria Beckham lo avevamo capito da un pezzo (basta guardare come si veste o come porta i capelli, ad esempio), ma chi poteva immaginare che la signora Cruise arrivasse a copiare anche la mania imprenditoriale dell’amica?

E invece eccola qui, pronta a lanciare la sua linea di abbigliamento, come aveva fatto tempo fa la Posh Spice, annoiata durante le assenze del maritino per motivi “di lavoro” ed alla ricerca continua di nuovi stimoli per ammazzare il tempo.

Anche Katie ha bisogno di dare un senso alle proprie giornate e allora tanto vale buttarsi nel campo della moda, con la creazione di una linea personale, disegnata dalla stilista Jeanne Yang, che dovrebbe vedere la luce già dal prossimo autunno. In bocca al lupo alla signora per la nuova avventura, nella speranza che la moda possa compensare la sua fame di sesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>