Kelly Brook prende lezioni di boxe ed ama le tette grandi

di Redazione Commenta

Bella e sempre in forma, Kelly Brook ha svelato uno dei suoi tanti segreti per mantenere un fisico impeccabile: la boxe. L’attrice e modella, che purtroppo qualche mese fa ha perso un bebè al quinto mese di gravidanza, tiene particolarmente alla sua linea e ha deciso di prendere qualche lezione.

L’attrice trentunenne ha deciso di fare un po’ di boxe insieme al compagno Thom Evans:

Faccio pilates, bicicletta e nuoto nella mia piscina. Sono andata a lezione di boxe con il mio ragazzo ma mi ha punzecchiata per tutto il tempo, quando il tutor non ci vedeva.

Kelly Brook ha un fisico che ha fatto girare la testa a molti uomini negli ultimi anni e lei, chiaramente, è parecchio soddisfatta, tanto che non pensa di dover fare ricorso alla chirurgia estetica, cruccio di molte altre star:

No, non vorrei ricorrere alla chirurgia. Alcune mie amiche hanno le tette rifatte e ad essere onesta mi sento molto fortunata perché ho sempre avuto le tette. Amo le tette grandi. Non riuscirei ad immaginare il mio corpo diverso da com’è adesso.

Nonstante il brutto periodo trascorso qualche tempo fa a causa della gravidanza interrotta, Kelly Brook sembra aver acquisito una certa maturità e oltre ad essere in armonia con il suo corpo, lo è anche con se stessa:

Adesso so meglio cosa voglio. Sono più fiduciosa. Penso che sia bello invecchiare con grazia.

Per il momento, comunque, niente ingaggi per lei in quel di Hollywood, ma i servizi fotografici continuano ad andare per la maggiore ed ottengono sempre un certo successo. Ormai le curve di Kelly Brook sono note a tutti, specie da quando, qualche tempo fa, sul web impazzavano le immagini dei suoi topless ma per quanto riguarda il mondo del cinema, non c’è alcun lavoro di rilievo che spicca nel curriculum dell’attrice, l’ultimo risale a “Piranha 3D”, affiancata dalla pornostar Riley Steele.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>