Kevin Costner disturba il vicinato con gli arbusti

di Elide Messineo Commenta

Kevin Costner ha appena concluso il processo con Stephen Baldwin ed ecco che il suo vicino di casa, Rick Grimm, ha deciso di fargli causa, perché dopo aver acquistato una splendida villa, si è visto rovinare il panorama a causa dell’attore.

Grimm sostanzialmente ha acquistato casa a Carpinteria nel 2009 proprio per la splendida vista che l’abitazione offriva della costa, ma Kevin Costner ha deciso di piantare degli arbusti piuttosto ingombranti per proteggere la sua, di abitazione, e garantirsi un po’ di privacy in più, coprendo tutto il belvedere al vicino di casa, che adesso chiede che le piante siano tagliate.

Per quanto riguarda il processo Baldwin, quest’ultimo aveva chiesto 17 milioni di dollari a Costner sostenendo di essere stato truffato, ma dopo la decisione del giudice non ha ottenuto nemmeno un centesimo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>