Kevin Costner e Whitney Houston di nuovo in Bodyguard?

di Gioia Bò Commenta

A volte ritornano… e lo fanno in grande stile. Chi sono? Kevin Costner e Whitney Houston, protagonisti 16 anni fa di The Bodyguard, film che ha lasciato un grande segno nel panorama cinematografico internazionale. Bello lui, fantastica lei, con quella voce che faceva emozionare e sognare, il tutto condito da una storia d’amore tra la guardia del corpo e la cantante di successo.

A distanza di 16 anni, molte cose sono cambiate nelle vite dei due protagonisti: lui non è più il sex symbol che faceva innamorare milioni di ragazzine, lei ha avuto tanti e tali problemi personali (per lo più legati all’uso di stupefacenti) che ne hanno offuscato l’immagine e rovinato la voce.

Ora pensano di tornare alla ribalta del cinema internazionale, ridando vita a quei personaggi che tanta fortuna gli portarono agli inizi degli anni 90.

Che dire? In genere i sequel non sono all’altezza della situazione, ma per ora lasciamo che ci credano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>