Kevin Costner, fiero di essere papà

di Valeria Douglas 1

Son passati nove mesi dalla nascita del suo ultimo figlio, e Kevin Costner può dirsi un papà veramente fiero. A 53 anni, infatti, l’attore è orgoglioso di essere ancora una volta padre.

Tutta questa gioia è dovuta al piccolo Cayden Wyatt, nato dal matrimonio con la sua bionda donna Christine. Kevin ha così dichiarato:

Io e e Christine siamo molto contenti. Cayden è il centro delle nostra vita e godiamo ogni minuto che spendiamo con lui. E quando posso, non vedo l’ora di trascorrere una pausa con la mia famiglia.

Nonostante Kevin abbia alle spalle una splendida carriera costellata anche da premi Oscar, insiste nel fatto che la paternità sia stata la realizzazione migliore e la più grande sfida della sua vita. Infatti Kevin ha anche altri tre figli ormai grandicelli: Annie di 23 anni, Lily di 21 e Joe di 20, nati dalle sue prime nozze con Cindy Silva. E anche un altro ragazzo, Liam, frutto della sua relazione con Bridget Rooney.

Un papà patriarca. E un papà nonno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>