Kevin Costner non vuole pensare ai problemi di Whitney Houston

di Elide Messineo Commenta

Whitney Houston ci ha lasciati lo scorso febbraio, ma ancora si continua a parlare di lei. Questa volta nessuna speculazione, ma soltanto pensieri e sentimenti dell’attore Kevin Costner, che conosceva la cantante ed aveva recitato con lei nel cult The Bodyguard.

Ma Kevin Costner preferisce non pensare ai problemi che hanno portato Whitney Houston alla morte, piuttosto preferisce pensare alle cose più belle, alla sua brillante carriera e a tutti i suoi successi.

La cantante è morta nella vasca da bagno dell’albergo in cui si trovava in occasione dei Grammy Awards. La sua morte è stata uno shock per tutti:

Sono partito dall’idea che a volte la vita non va come te la immagini e a ciò che c’era di reale tra me e Whitney, di cosa avevamo parlato- quando eravamo piccoli e pieni di problemi, non volevamo essere dei predicatori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>