Kiefer Sutherland sente di essersi guadagnato una medaglia ogni volta che si prende cura dei suoi nipoti

di Redazione Commenta

Kiefer Sutherland sente di essersi guadagnato una medaglia ogni volta che si prende cura dei suoi nipoti. Michelle, la figliastra dell’attore, ha due bambini e lui ama passarci il tempo, anche se a volte trova difficile stare al loro passo.Sutherland, in un’intervista al canale televisivo tedesco Tele 5, dice:

Ho cresciuto due figlie. È possibile almeno sedersi con le bambine. Con i miei nipoti non c’è modo neanche di pensare. Dopo un’ora con loro sono del tutto sfinito e mi sento come se avessi guadagnato una medaglia.

Anche se è ancora relativamente giovane Kiefer è felice della famiglia e non ha intenzione di diventare padre di nuovo in futuro:

Quel tempo è finito per me. Sono contento di ciò che ho.

Kiefer è papa di Sarah, 24 anni, avuta con la sua ex-moglie Camelia Kath, che è anche la madre di Michelle. A quanto pare Kiefer è felice e appagato nel ruolo di nonno, forze permettendo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>