Lea Michele e Matthew Paetz si sono lasciati

di Elide Messineo Commenta

Dopo due anni insieme Lea Michele e Matthew Paetz si sono detti addio, la notizia è stata diramata ufficialmente dall’addetto stampa dell’attrice, al momento impegnata sul set di Scream Queens.

Lea Michele

Diventata celebre grazie alla serie tv Glee, Lea Michele ha conosciuto Matthew Paetz pochi mesi dopo la tragica morte del suo ex fidanzato Cory Monteith, stroncato da un’overdose nel luglio 2013. Lea Michele sembrava aver ritrovato la serenità proprio insieme a Matthew Paetz, poco tempo dopo l’inizio della loro relazione i media si sono scatenati scoprendo che Matthew in passato aveva fatto anche il gigolò per mantenersi.

Un piccolo scandalo superato ormai da un pezzo e che non aveva intaccato la stabilità della coppia. I due sembravano più felici che mai, al punto che Lea Michele aveva detto che Cory Monteith avrebbe approvato la sua scelta. A giudicare da come sono andate le cose, forse non è stata lei a decidere di mettere fine a questa relazione. Una fonte rivela che in questo momento l’attrice si sta concentrando su tutti i suoi progetti ed è circondata dall’affetto degli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>