Lea Michele ha invitato Ashton Kutcher a passare il capodanno con lei e la sua famiglia

di Benedetta Guerra Commenta

Lea Michele ha invitato Ashton Kutcher a trascorrere il Capodanno insieme a lei. Gli attori del film New Year’s Eve sembra che abbiamo instaurato una bella amicizia e in una recente intervista, Kutcher ha confessato che non ha piani per la prossima vacanza, tanto che Lea Michele lo ha invitato a trascorrere la giornata insieme.

Lea Michele glielo ha chiesto durante un’intervista per On The Red Carpet:

Che cosa hai intenzione di fare per Capodanno?. Perché non vieni a festeggiare con la mia grande famiglia italiana.

Kutcher le ha risposto:

Non so dove e cosa farò per il Capodanno, non l’ho risolto.

Ora che l’attore è single, non dovrà più passare in capodanno con la sua ex Demi, rivelando che ha intenzione di iniziare i festeggiamenti nel mese di dicembre.

Io troverò la mia soluzione nel dicembre di quest’anno

La Michele ha recentemente rivelato che durante l’infanzia dei bulli l’hanno presa di mira, ed è stato quello il motivo per cui ha cambiato il suo cognome da Sarfati a Michele. Ma cosa sta accadendo realmente tra Lea Michele e Ashton? L’ex marito di Demi secondo molti ha una storia con la protagonista di Glee e già durante le riprese del film circolavano alcune indiscrezioni sulla coppia di star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>