Leonardo Di Caprio diventa ebreo per amore

di Redazione Commenta

Così sareste disposti a fare per amore? Non so voi, ma Leonardo Di Caprio è disposto persino a cambiare religione pur di convolare a nozze con la bella Bar Rafaeli. In realtà i tentennamenti finora erano dovuti non tanto alle diverse credenze dei due, ma al fatto che il bel Leo si è talmente affezionato alla condizione di fidanzato perenne da non voler sentir neanche nominare la parola nozze.

Ora invece pare voler fare le cose sul serio e per dimostrare la propria determinazione starebbe per diventare ebreo. A rivelarlo è la solita bocca larga al Mail on Sunday di oggi:

L’improvviso interesse di Leo per Israele, per la sua cultura e religione sono un chiaro segno che intenda sposare presto Bar. Recentemente, sono stati alcuni giorni insieme nella suite reale del Dan Hotel sulla spiaggia di Tel Aviv, una soluzione voluta da Leo per evitare la folla di fotografi che ogni volta si accampano all’esterno dell’appartamento della fidanzata quando sanno che è lì. E ora lui sta pensando di convertirsi al giudaismo per lei.

Leonardo Di Caprio è cattolico non praticante, ma non sembra avere grossi problemi a rinnegare il suo credo per convertirsi alla religione della famosa modella israeliana. Anzi, pare che nell’ultimo periodo visiti spesso la terra di Israele per venire a contatto con la quella che per lui è una realtà religiosa. Naturalmente Bar Rafaeli approva tale decisione e a questo punto non vede l’ora di convolare a nozze con lo scapolone impenitente:

Bar è al settimo cielo all’idea che Leo stia studiando il processo di conversione e quando lui è in Israele, ricorre alla stessa guida già usata da Madonna e gira per ore a esplorare i siti religiosi della Gerusalemme vecchia, per imparare il più possibile sul Paese e sulla sua cultura, così da soddisfare la famiglia di lei, che è fortemente tradizionalista.

Contento lui, contenta loro, contenti tutti. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>