Leonardo Di Caprio prende chili

di Redazione Commenta

E’ lui o non è lui? Rassegnatevi ammiratrici scatenate del bel Leonardo Di Caprio, perché quello che vedete nella foto “rubata” da Oggi è proprio il vostro beniamino! E dire che a vederlo nelle uscite ufficiali non si direbbe mai che dietro tanta classe si nasconda in realtà una pancetta così pronunciata…

Ma che volete farci? Dopo aver raggiunto il successo, è normale lasciarsi un po’ andare ai piaceri della tavola, mettendo su qualche chilo di troppo. Che sia per questo motivo che l’eroe di Titanic finisce un giorno si ed uno no sulle pagine dei giornali per una presunta crisi con la sua Bar Rafaeli? Da mesi si sussurra che i due sono in crisi, ma allo stato dei fatti sembrerebbero più uniti che mai. Attenzione però Leo: le maniglie dell’amore passino pure, ma non esagerare, se non vuoi affondare come il Titanic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>