Leonardo DiCaprio e Blake Lively non stanno più insieme

di Redazione Commenta

Sono stati una delle coppie rivelazione dell’estate, ma con l’arrivo dell’autunno è tutto finito: Leonardo DiCaprio e Blake Lively non stanno più insieme. Quando si è saputo di questa nuova coppia, la reazione del pubblico è stata un misto tra perplessità ed entusiasmo, ma adesso cosa succederà?

Leonardo DiCaprio aveva appena lasciato Bar Refaeli, modella dal corpo mozzafiato che lo ha rimpiazzato altrettanto velocemente, quando è stato avvistato con Blake Lively, la star di Gossip Girl. La giovane attrice si sta facendo strada ad Hollywood, e sembrava essersi fatta strada anche nel cuore di Leo, ma qualcosa deve essere andato storto, perché dopo cinque mesi il sogno è finito.

Incantesimo spezzato, niente più giri per il mondo, paparazzi mettetevi l’anima in pace. I primi avvistamenti si sono verificati proprio in Italia, i due hanno trascorso molto tempo insieme sullo yacht al Festival di Cannes, ma li abbiamo visti anche tra Capri e Venezia. Sia Leo che Blake hanno cercato di essere più discreti possibile e non hanno mai confermato ufficialmente la loro relazione ed hanno fatto anche bene, vista la velocità con cui si è consumata.

Eppure non l’avremmo mai pensato, quando li abbiamo visti in giro per New York in bicicletta o a Sydney, dove sono stati i protagonisti di una cena super romantica, tutto sembrava filare liscio fino a qualche giorno fa, ed ecco che arriva la notizia. Leonardo DiCaprio tornerà alla sua attività sul set de Il Grande Gatsby forse senza troppi rimpianti; lo stesso vale per Blake Lively, che nel frattempo si è consolata andando a cena con il collega di Lanterna Verde Ryan Reynolds (considerato l’uomo più sexy del mondo da People). Una cosa è indubbia: entrambi hanno aggiunto reciprocamente un’altra conquista celebre al loro curriculum e poi chissà, se è davvero amore, c’è sempre tempo per un dolce, romanticissimo, ritorno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>