Leonardo DiCaprio come Robert Pattinson: non usa il deodorante!

di Elide Messineo Commenta

Sembra incredibile che le star di Hollywood, circondate da lusso e sfarzo, a volte finiscano per lavarsi così poco da sentire le persone intorno a loro lamentarsi della loro scarsa igiene. E’ successo in passato con Robert Pattinson, al primo posto nella classifica degli attori sporcaccioni, adesso entra di diritto anche Leonardo DiCaprio.

Rispetto alla pigrizia del primo, però, Leonardo DiCaprio ha come scusante (se valida o meno, giudicatelo voi) il suo estremo amore per l’ambiente e quindi la sua poca voglia di consumare acqua e di inquinare utilizzando il deodorante. La cosa, però, darebbe parecchio fastidio alla fidanzata Erin Heatherton e andrebbe a cozzare con la sua vita sentimentale, come ha spiegato la solita fonte ignota:

Leo ha lasciato che il suo amore per l’ambiente influenzasse tutto il suo mondo e adesso sta uccidendo la sua vita sentimentale. Erin lo ama molto ma sta iniziando a sentire che Leo ama l’ambiente forse più di lei.

A quanto pare Leonardo DiCaprio fa un paio di docce a settimana e ripudia il deodorante, l’attore è particolarmente noto per la sua passione per l’ecologia, forse così tanta da trasformarsi in ossessone: ha speso moltissimi soldi per essere green al 100%, ma se la notizia fosse vera, quale donna sarebbe disposta ad avere un uomo puzzolente al suo fianco per amore dell’ambiente?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>