Leonardo DiCaprio esce con Madalina Ghenea

di Redazione Commenta

Leonardo DiCaprio ha fatto presto a dimenticare il suo flirt con Blake Lively e ha rivolto le sue attenzioni ad una super sexy modella che in Italia conosciamo molto bene. Stiamo parlando della rumena Madalina Ghenea, labbra carnose e fisico mozzafiato: ci vuole ben poco per perdere la testa!

Leonardo DiCaprio è stato beccato in compagnia di Madalina Ghenea nella sua casa in Australia, ma i paparazzi statunitensi non avevano ancora riconosciuto la bellezza mora, che in Italia è diventata famosa grazie a “Ballando con le stelle”.

Leo si trova a Sydney per girare “Il grande Gatsby” e poco tempo fa Blake Lively era andata a trovarlo, solamente qualche giorno prima che si scoprisse che la loro storia era già finita. Ma DiCaprio ci ha messo davvero poco a sostituirla e Madalina Ghenea  non è l’unica donna ad aver suscitato l’interesse dell’attore.

Kendal Schuler potrebbe essere una delle rivali della modella rumena, un amico della ventenne ha rivelato che Leonardo DiCaprio è stato molto gentile con lei e le ha fatto capire che potrebbe esserci la possibilità di flirtare e lei sa benissimo che non si tratta di niente di serio.

Tra le altre donne che hanno fatto breccia nel cuore di Leo (si fa per dire) c’è anche Alyce Crawford, i due sono usciti insieme per qualche settimana, sembra che l’attore cerchi la Crawford quando ne ha voglia ma evita di farsi vedere con lei in pubblico. Dopotutto, sa benissimo che c’è il rischio di essere paparazzato ma nonostante tutte le precauzioni, il gossip è arrivato comunque!

Blake Lively fino ad ora è stata l’unica a “resistere” per più di un paio di settimane. La sua avventura con DiCaprio è iniziata cinque mesi fa, ma è arrivata presto al capolinea e ora sembra che la Gossip Girl stia frequentando il collega Ryan Reynolds mentre DiCaprio evidentemente non riesce proprio a sostituire Bar Refaeli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>