Lindsay Lohan arrabbiata con Charlie Sheen

di Federica Guarneri Commenta

L’attore Charlie Sheen si è offerto come mentore per la bella Lindsay Lohan, dopo averle prestato 100 mila dollari ed averla raccomandata per il suo ruolo in Scary Movie 5. L’attrice però non è per niente contenta e si dice addirittura infastidita da tutte queste attenzioni.

A quanto pare l’attore Charlie Sheen, dopo essere caduto in disgrazia ed essersi ripreso meravigliosamente, crede di poter impartire lezioni di vita ad una Lindsay Lohan sempre meno richiesta dal pubblico. A quanto pare Sheen avrebbe recentemente prestato 100 mila dollari all’attrice dai capelli rossi, per colmare debiti insoluti, successivamente le avrebbe fatto riparare l’abito indossato e strappato al galà amfAR e le avrebbe persino dato una mano ad entrare nel cast dell’ultimo Scary Movie, tutto questo per poter essere il mentore della bella Lindsay. L’attrice però si è detta scontenta e particolarmente infastidita da questo comportamento ed ha chiesto a Charlie Sheen di farsi da parte ed evitare di parlare di lei in pubblico. La gratitudine evidentemente non rientra tra le qualità di Lindsay Lohan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>