Lindsay Lohan è una ninfomane

di Gioia Bò Commenta

Eccone un’altra che non riesce proprio a non far parlare di sé!

Beccata qualche giorno fa ad una festa lesbo in compagnia della sua coinquilina-amante Courtneay Semel, Linday Lohan torna sulle pagine dei giornali scandalistici.

Stavolta la fonte ha un nome ed un cognome, Riley Giles, che concede un’intervista a dir poco piccante sulle abitudini sessuali di Lilo. I due si erano conosciuti ad ottobre, all’interno di una clinica dello Utah, dove erano ricoverati per uscire dal tunnel della droga.

Tra loro era nata una relazione fatta a quanto pare di solo sesso, tanto sesso.
“Lindsay è una vera ninfomane”
racconta Riley, confessando che l’attrice era ossessionata dal pensiero del sesso, tanto da chiedergli prestazioni continue.
Il motivo di tanta voglia starebbe secondo lui nella mancanza di cocaina: il sesso era solo un palliativo per sballarsi e non avere crisi di astinenza, faceva parte della sua terapia.

Non sappiamo se la Lohan smentirà le dichiarazioni dell’ex fidandato usa e getta o se le userà per ribadire che a lei piacciono gli uomini e che la storia con la Semel è “solo una bellissima amicizia”.

Quel che è certo è che, dovendo scegliere come sballarsi, tra una dose di coca ed una di sesso, sarebbe meglio optare per la seconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>