Lindsay Lohan: rissa con la madre per soldi e cocaina

di Elide Messineo Commenta

Continuano i guai per Lindsay Lohan, questa volta protagonista di una rissa con la madre, Dina, finita sui tabloid di mezzo mondo. A tutto questo si aggiunge il poco saggio intervento di Michael Lohan.

Mamma e figlia si sono divertite in un locale fino alle quattro del mattino, quando hanno iniziato a litigare per soldi. Lindsay Lohan, infatti, avrebbe prestato quarantamila dollari alla madre, che glieli ha chiesti sostenendo che altrimenti avrebbe perso la sua casa. Ma Dina ha sempre speculato sul successo della figlia, alla pari dell’ex compagno: da baby talento, la povera LiLo si è trasformata in un mostro mediatico, piena di problemi e vittima degli eccessi.

Lindsay Lohan, tra graffi e tirate di capelli, ha telefonato al padre spiegandogli cosa stava succedendo. Michael Lohan le intimava di non credere a Dina, mentre Lindsay raccontava che la madre era fatta di cocaina. Il tutto si è concluso con una telefonata di Michael alla polizia, perché lui era troppo lontano per raggiungere le due donne, e con una denuncia della Lohan nei confronti della madre che, presumibilmente, verrà ritirata. La giovane attrice però avrebbe consigliato a Dina di andare in rehab e a farsi visitare da uno bravo, sarebbe stato questo a mandare la mamma su tutte le furie… ma in questo campo Lindsay è una vera esperta, non c’è che dire.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>