Lindsay Lohan vuole flirtare con Vladimir Putin?

di Elide Messineo Commenta

È vero che in questi anni Lindsay Lohan ci ha abituati a notizie di ogni genere ma negli ultimi tempi l’attrice ha cercato di distaccarsi dall’immagine della cattiva ragazza circondata dagli eccessi.

Lindsay Lohan

Il gossip non ha mollato la presa su un personaggio che riesce sempre ad avere un forte impatto sul pubblico, si è tornato a parlare di Lindsay Lohan dopo il litigio con Egor Tarabasov, rampollo russo con il quale era ufficialmente fidanzata. Adesso pare stia flirtando con un imprenditore greco, nel frattempo il suo ex è stato accusato di violenza e tradimento e alcune immagini che non lo mettono proprio in buona luce sono finite sotto gli occhi di tutti.

Separare il vero dal falso è una vera impresa in questi casi, ma non sarà difficile leggendo quanto scrive il National Enquirer. Secondo il magazine, e anche secondo Star, Lindsay Lohan starebbe facendo di tutto per conquistare Vladimir Putin. L’attrice avrebbe addirittura chiesto un visto di un anno per rimanere in Russia e avrebbe richiesto un pranzo per provare a conquistarlo. Ma, spiega la fonte, Putin ha spie ovunque e ha rifiutato le avances di Lindsay Lohan ancor prima che lei gliele facesse direttamente, sostenendo che non si tratta della sua donna ideale. La smentita è arrivata da GossipCop ma non viene così difficile pensare che stavolta la notizia sia troppo assurda per essere credibile.

Photo credits | Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>