Massimo Ciavarro: la mia vita tra Claudia e reality

di Valeria Douglas Commenta

Massimo Ciavarro

Ormai superata la triste vicenda che l’ha visto protagonista in Honduras, Massimo Ciavarro ha regalato a Diva e Donna un ritratto inedito della sua vita privata dopo la separazione da Eleonora Giorgi. Da qualche anno, accanto a lui, c’è una nuova donna, Claudia Soraik, uscita allo scoperto in un momento difficile.

Se non avessi rischiato di morire sull’Isola, non si sarebbe mai saputo che sono fidanzato con Claudia. Sono molto riservato sul privato. Eppure il nostro rapporto va avanti da diversi anni… Stiamo molto bene insieme, ma non abbiamo ancora parlato di nozze. Claudia è stata fondamentale, non appena le è arrivata la notizia del mio grave problema di salute, si è fiondata in aeroporto. Dopo l’intervento me la sono trovata accanto. I malanni dell’Isola non hanno lasciato strascichi. E’ stata un’esperienza forte, con l’operazione in Honduras e la degenza a Miami, ma ora non ci penso più.

Evvia le donne di un tempo, quelle che si dedicano anima e corpo al proprio compagno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>