Massimo Ciavarro: sull’Isola per soldi!

di Gioia Bò Commenta

Toh chi si rivede! Fino ad una ventina di anni fa era un vero sex symbol italiano, nonché l’idolo indiscusso di migliaia di ragazzine sognanti. Poi la fama di Massimo Ciavarro andò lentamente esaurendosi, fino a non vederlo quasi più nei comodi salotti televisivi.

Ed ora rieccolo, chiamato a fare il naufrago sull’Isola dei Famosi, che tra non molto ricomincerà a riempire il contenitore di Mamma Rai. Ma che fine aveva fatto?

Sono anni che mi ammazzo di fatica come produttore per creare cose carine e non mi fila nessuno. Poi decido di partire per l’Isola e nel giro di una settimana ricevo 150 richieste d’interviste.

Potere della tv e del reality-show! Intanto nell’ambiente si sussurra che il bel tenebroso abbia ricevuto un lauto cachet per essere convinto a partire per l’Honduras:

Sarei un ipocrita se dicessi che i soldi in gioco non mi interessano.

Ecco finalmente uno che lo ammette, invece di nascondersi dietro la voglia di avventura o la sfida con se stesso e con la natura. E andiamo ragazzi, ancora con queste storie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>