Mel Gibson Vs Joe Eszterhas: continuano le accuse

di Redazione Commenta

Mel Gibson continua ad attaccare e ad essere attaccato dallo sceneggiatore di Basic Instinct e Showgirls, Joe Eszterhas.

Sembra che qualcuno abbia rilasciato un nastro in cui Gibson usa un linguaggio blasfemo contro Eszterhas e la sua ex-fidanzata Oksana Grigorieva.

Nella registrazione, Gibson si arrabbia quando Eszterhas non riesce a consegnare una prima bozza del suo progetto Maccabei, un progetto che Gibson ha elaborato già ai tempi di Passion e che è stato messa in attesa.

Secondo E! News durante un’apparizione al The Tonight Show, Gibson ha detto di essere stato preso in giro da Eszterhas, perché lo scrittore non era riuscito a fornire una bozza accettabile.

I Maccabei è nato dal desiderio di smentire le accuse di antisemitismo ricevute nel corso degli anni, ma la lettera di Eszterhas è destinata a confermarle.

Il motivo percui questo film non si farà è il peggiore di tutti, tu provi odio verso gli ebrei, ora non ho più dubbi sul fatto che condividi il pensiero di Hitler.
Chiami gli ebrei “Hebes”, affermi che nella Torà si professa l’uccisione di bambini cristiani mentre ad affermarlo sono i Protocolli dei Savi di Sion,definisci le cronache dell’Olocausto sterco di cavallo, mi hai detto che le madri degli ultimi tre Papi erano ebree, che Giovanni Paolo II era l’anticristo e che Papa Luciani è stato soffocato dagli ebrei,ritieni che il Concilio Vaticano II che eliminò le preghiere antiebraiche abbia distrutto la Chiesa e hai detto a tua figlia che vuoi fare il film sui Maccabei per convertire gli ebrei al Cristianesimo
Ha continuato a discutere le nove pagine Eszterhas lettera scrisse a Gibson, accusandolo di antisemitismo. Gibson da allora ha scritto una lettera di risposta, nella quale respinge le affermazioni come “invenzioni pronunciare. Hai detto che era stato giusto uccidere John Lennon, che volevi commissionare a due ex agenti dell’Fbi l’assassinio della tua ex compagna e hai urlato a squarciagola contro un prete tuo ospite, cacciandolo di casa,solo perché indisaccordoconte sul Concilio Vaticano II

Gibson ha detto:

Mi sembra che tu abbia avuto dei problemi con me solo dopo che la Warner Brothers ha rifiutato la tua sceneggiatura

Cos’altro accadrà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>