Micaela Ramazzotti, rughe e cellulite sono rock!

di Samantha Nunziati Commenta

Micaela Ramazzotti intervistata dal Corriere della Sera dice di no alla chirurgia estetica e rivela che per lei le rughe e la cellulite sono veramente rock.

micaela ramazzotti

Micaela Ramazzotti ha dichiarato:

Sono curiosa di vedere come sarò tra qualche anno, cosa racconterà la mia faccia. Non capisco la chirurgia, non combatto. Rughe e cellulite sono rock. Mi piace la verità. Adoro certe donne dei film di Ken Loach così credibili.

Poi ripensa al passato e parla del suo amico Carlo Verdone:

Mi sembra ieri, avevo 18 anni, ora ne ho 36. Nata e cresciuta a Ostia con il mito di Carlo Verdone mi trovavo catapultata in un qualcosa di incredibile. E’ sempre stato, insieme ad Alberto Sordi, il mio antidepressivo. Al provino ero terrorizzata, lui mi disse: Sei stata bravissima, vai e spacca tutto. E’ il re del cinema comico. Vorrei fare altri film con Carlo, è un uomo di grande serietà, generoso e semplice. Con il candore del fuoriclasse. Proprio come il nostro mito Francesco Totti.

Insomma Micaela Ramazzotti pare avere le idee chiare sulla vecchiaia ed è pronta ad accettare il tempo che passa!

Photo Credits |  Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>