Micaela Ramazzotti vuole una tribù di figli

di Redazione Commenta

micaela ramazzottiNon ha ancora avuto la gioia di vedere il dolce visino del suo primogenito (è al nono mese di gravidanza) che già pensa ai prossimi pargoletti che le arriveranno in casa di qui a qualche anno.

Parliamo di Micaela Ramazzotti, felice più che mai per il periodo di grazia che sta vivendo sia dal punto di vista professionale (la potete ammirare in questi giorni nel film La prima cosa bella, diretto dal marito Paolo Virzì) sia nella sfera privata. L’attrice affida le sua gioia alle pagine di Tu Style:

Quanti bambini vorrei? Io ne farei subito un altro, anche due, anche tre. I figli non si programmano, te li manda il destino.

E poi:

Non chiedo altro, non potrei avere di più. Ho un film, ho l’amore e ho la maternità che dà un senso a tutte le cose. Mi piace avere una famiglia tradizionale. La mia idea della felicità è una casa dove ci sono giocattoli, calzini di bambini, ciotole di cani e gatti.

Speriamo almeno che in tutto questo sia prevista la presenza di una colf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>