Michelle Williams: ha i capelli corti in memoria di Heath Ledger

di Benedetta Guerra 1

Michelle Williams ha deciso di tenere i capelli corti in memoria del suo ex amore Heath Ledger – dal quale ha avuto una bambina di sei anni, di nome Matilda.

A 31 anni, l’attrice è madre di una figlia di sei anni, che ha avuto da Ledger, morto per un’overdose accidentale di farmaci pochi mesi dopo il loro scioglimento.

Ha spiegato: “Mi sento a mio agio con i capelli corti. Ed è passato molto tempo da quando avevo i capelli lunghi, cinque anni fa, ora le uniche persone che lo apprezzano sono gli uomini gay e le mie amiche!

L’ho tagliati per l’unico uomo etero a cui siano mai piaciuti capelli corti, e la porto in memoria di qualcuno che ho davvero ho amato.

Photo CRedits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Anch’io sono etero e prediligo i capelli corti in una donna se le stanno bene…….i miei complimenti per la scelta e per il fascino che questa ragazza emana!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>