Mira Sorvino: “Union Square è il film migliore che io abbia fatto nell’ultimo decennio”

di Redazione Commenta

Mira Sorvino, il cui ultimo film Union Square è appena uscito nelle sale, appare sulla copertina del magazine Hamptons dove sfoggia un’incantevole abito lungo di Gàbaon Trina Turk e preziosi orecchini di diamanti di Kimberly McDonald.L’attrice parla alla rivista del suo ultimo film:

Penso che sia una delle migliori cose che ho fatto nell’ultimo decennio. Parla di famiglia, di come risolvere vecchie ferite e andare avanti. Ma è anche abbastanza divertente.

Mira parla del suo rapporto con i segreti:

Con me, di solito la verità alla fine viene fuori. Non riesco a tenermi qualcosa molto a lungo. Penso che tutti noi abbiamo delle parti del nostro passato che non tiriamo fuori in ogni momento della giornata.

La Sorvino racconta di come la maternità abbia cambiato il suo modo di vedere i ruoli che le propongono:

Prima c’erano alcuni ruoli provocanti ed audaci che avrei potuto fare e che non ho fatto, qualche volta mi è dispiaciuto. Ora ne sono contenta perché se i miei figli li vedessero potrebbero esserne sconvolti.

Attrice si, ma prima di tutto mamma.

Photo Credits | Hamptons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>