Addio a Peter Falk, il Tenente Colombo

di Gioia Bò Commenta

Il Tenente Colombo non ha vinto la sua ultima battaglia ed è morto oggi all’età di 83 anni, lasciando un vuoto nel mondo dello spettacolo internazionale. L’ultima sua apparizione ha lasciato interdetti i suoi innumerevoli ammiratori sparsi per il mondo.

Vedere Peter Falk trasandato, spaesato, sgualcito per le vie di Beverly Hills provocava un senso di tenerezza nei confronti di colui che ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori nei panni del Tenente Colombo.

In seguito si venne a sapere che Peter era stato colpito dal morbo di Alzheimer e che non era più in grado di badare a se stesso, mentre moglie e figlia litigavano per spartirsi l’eredità ancor prima che l’attore dicesse addio a questa vita.

Non sappiamo come verranno spartiti i beni del Tenente Colombo ora che lui non c’è più, ma siamo certi che l’eredità più grande se la dividano i suoi ammiratori, coloro che negli anni ’70 lo hanno amato e seguito, mentre cercava di risolvere casi che sembravano senza soluzione. Ciao Peter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>