Myriam Catania, non riesco a trattenermi vengo fraintesa!

di Samantha Nunziati Commenta

Myriam Catania, moglie di Luca Argentero, si è raccontata in un’intervista a tutto tondo a Vanity Fair e ha parlato anche del suo matrimonio.

luca argentero e myriam catania

Myriam Catania sulla sua esuberanza dice:

Mi è sempre difficile rinunciare a un libertà. Do molto amore, calore, non tutti lo sanno capire, ricevere. Non riesco a trattenermi e vengo fraintesa. La sensualità è la mia arma preferita, fin da piccola gioco con il corpo e lo sguardo.

Col marito è stata subito attrazione:

Con Luca ci ha legato fin dal primo incontro una chimica sessuale molto forte: alla prova costumi della fiction in cui ci siamo conosciuti, Carabinieri, mi è subito entrato dentro, guardandomi dallo specchio mentre mi stavano truccando. Quindi non ho quel tipo di bisogno. C’è poco da inventare e la sintonia vien da sé, quando le proprie fantasie si incastrano con quelle dell’altro.

Crisi tra i due? Myriam Catania spiega:

Se una crisi viviamo ancora, noi due, è davvero quella di dover fare troppe cose altrove. Lui è il solo con cui riesco veramente ad aprirmi, a confrontarmi. Quando non c’è, mi mancano la sua presenza e la sua attenzione: sono insostituibili, nessun altro me le può dare.

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>