Neil Patrick Harris: quant’è bello avere lo chef in casa

di Redazione Commenta

Vivere da soli è una vera tragedia per chi non è proprio il massimo ai fornelli: Neil Patrick Harris lo sa molto bene, perché fino a poco tempo fa mangiava del pessimo cibo, ma da quando vive insieme al compagno David Burtka, ogni cosa è cambiata. Lui è abilissimo in cucina ed ha salvato la vita dell’attore o, più che altro, lo stomaco.

Neil Patrick Harris ammette che le sue abitudini alimentari sono decisamente cambiate da quando vive con David, con il quale ha deciso di mettere su famiglia. I due sono papà dei gemellini Gideon e Harper, che hanno 13 mesi:

Io non so cucinare niente. Non avete idea di quanto possa essere bello vivere con uno chef. Ho passato una vita a mangiare i sandwich Subway e gli hamburger di In-N-Out e adesso è tutto panini e manzo di Kobe.

Tutta un’altra storia, insomma. Presto, anche se ancora non si sa quando, Neil e David diventeranno “marito e marito”, dopo aver festeggiato la liberalizzazione dei matrimoni gay a New York, i due si apprestano a sposarsi, presto sapremo quando accadrà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>