Nicole Kidman: incinta vola a Tokio per lavoro

di Redazione Commenta

L’avevamo lasciata nelle sexy vesti di Marilyn Monroe su un set fotografico, oltre che protagonista, in un certo senso, di un’asta molto particolare a favore delle famiglie indiane.

Nicole Kidman è sempre più stakanovista tanto che, incinta di 5 mesi, è volata in Giappone per presentare il suo ultimo film “La Bussola d’oro”, tratto dal romanzo “Northern Lights” di Philip Pullman.

E tutti i riflettori, ovviamente, erano puntati su di lei e sul suo pancino appena sottolineato da un abitino nero di pizzi, chiffon e qualche trasparenza.


Il primo figlio di Nicole e del marito Keith Urban nascerà verso giugno e andrà a fare compagnia ai fratellini Bella di 13 anni e Connor di 15, i figli più grandi dell’attrice adottati al tempo delle nozze con Tom Cruise.

Nicole, dunque, è una mamma in carriera. Ma non per questo lontana con la mente e anche con il corpo dai suoi figli, anzi. La Kidman sceglie sempre di girare i film pensando a loro e ai loro possibili giudizi.
In merito, infatti, al film presentato a Tokio, Nicole ha confidato che:

Bella e Connor hanno visto il film e lo adorano. Invece passerà del tempo prima che questo piccolino potrà guardarlo. Penso che quando si hanno dei figli bisogna bilanciare lavoro e vita privata. Voglio quindi girare dei film che loro possono vedere anche con gli amici. Vorrei vederli partecipare alle “prime”, festeggiare insieme a me.

Nicole è il ritratto della felicità e, insieme al marito, sta davvero creando una famigliola perfetta.
Avete presente quella del Mulino Bianco?… Peggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>