Nicole Kidman, no alle diete!

di Redazione 1

Vi abbiamo già raccontato del dolce Natale di Nicole Kidman. E a questo punto, crediamo sarà un periodo abbondante dal punto di vista degli affetti, ma anche sotto quello gastronomico visto che l’attrice non ha minimamente problemi di linea. Anzi, mai avuti. Come ha spiegato alla rivista Shape:

Non faccio nulla per dimagrire. Al contrario, mangio più del necessario e di quello che dovrei. E comunque niente diete, e non sono di quelle che vanno tutti i giorni in palestra, anche se mi piace nuotare e gioco a tennis.

Insomma, tutto merito di Madre Natura… quante ingiustizie ci sono al mondo!

Commenti (1)

  1. Ma perché tante persone non vogliono ammettere che stanno attenti al fisico? non ho mai sentito che un magro abbia detto di non mangiare!! MAI ! anzi ,tutti i magri oppure i secchi dicono che mangano troppo,è una bugia,perché si “difendono” in quel modo! molti anoressiche “fregano” tutti è prima se stessi con queste menzogne di mangiare tanto a dirittura lasciano a posta i piatti sporchi per “dimostrare” che anno mangiato.Dico queste cose alle mamme che vedono i suoi figli particolarmente di sesso femminile di perdere troppo peso in fretta,dicendole che anno gia mangiato prima,oppure dalla amica,cosi che si comincia per diventare i anoressici ed molto grave lasciarli andare,dopo sarà TARDI !!!!
    A proposito di Nicole Kidman è una persona fissatissima di proprio peso,se avete visto i suoi primi film era una bella cicciòna,dopo di che sia “trasformata ” in una magra”naturale”!! Un’altra cosa,le persone magre di natura anno le ossa medie,i muscoli sulla schiena e sul tutto il corpo senza fare la palestra, perché sono cosi di natura!!! e poi anno le vene leggermente di fuori particolarmente sulle braccia,queste sono le caratteristiche di persone magre di natura! Purtroppo la Kidman lardosa essendo magra,non ha una vena fuori perché sono coperti di lardo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>