Olivia Wilde dopo il divorzio è un’attrice migliore

di Redazione Commenta

Lo sapevate che il divorzio migliora le vostre abilità recitative? Parola di Olivia Wilde, che di recitazione ne sa qualcosa, visto che dalle serie tv è passata al kolossal “Tron: Legacy” ed è attualmente una delle star più richieste a Hollywood. Da poco tempo l’attrice ha divorziato dall’ex marito, l’italiano Tao Ruspoli, dopo otto anni di relazione, ma a quanto pare la Wilde è una donna in grado di trovare il lato positivo delle cose.

Credo che mi abbia reso un’attrice migliore” spiega Olivia Wilde parlando del suo divorzio e che si appresta a fare ritorno in sala al fianco di Daniel Craig in “Cowboys and aliens“. Dopo aver conquistato il pubblico nei panni di Quorra, l’attrice ha davanti a sé una promettente carriera e scherza sui benefici che il divorzio ha avuto sulla sua carriera, visto che qualcuno, il produttore David Shore (che si occupa di “Dr. House”), si è anche complimentato con lei dicendole “Dovresti divorziare ogni anno, la tua recitazione non è mai stata così buona!“.

Dopotutto Olivia Wilde si è sposata quando era ancora molto giovane, aveva solamente 18 anni ma il suo matrimonio si è concluso in maniera assolutamente pacifica. I due sono ancora molto amici, infatti la Wilde spiega che non riesce a mantenere cattivi rapporti con le persone:

Siamo partiti da un presupposto “Siamo pazzi a fare una cosa del genere, ma lo stiamo facendo perché siamo innamorati e ci rende felici. L’unica ragione per divorziare, è perché non siamo più felici” La vita è così breve.

Evidentemente la coppia non era più felice e adesso si sono separati e sembra che la vita privata di Oliva Wilde non sia poi così spiacevole. Per lei sarà sicuramente spiacevole sapere che i paparazzi quotidianamente le attribuiscono un flirt con qualche collega: si è passati da Justin Timberlake a Bradley Cooper, per concludere con Ryan Gosling, ma sembra che per il momento l’attrice preferisca concentrarsi sulla sua carriera, per l’amore c’è sempre tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>