Olivier Martinez sta per aprire un ristorante a Miami

di Redazione Commenta

Olivier Martinez sta per aprire un ristorante a Miami. L’attore francese, fidanzato con la bellissima Halle Berry, aprirà a South Beach all’inizio del prossimo mese un ristorante chiamato Villa Azur, in collaborazione con il ristoratore Jean-Phillippe BernardOlivier ha detto People:

Amo le persone interessanti e internazionali che ho incontrato a Miami. Così quando il mio amico Michael Martin mi ha detto di aver trovato uno spazio per un ristorante dove abbiamo potuto portare gli aspetti migliori del sud della Francia, ero eccitato e volevo partecipare.

Il ristorante sarà caratterizzato da un menù di ispirazione francese e italiana, ci sarà un bar e un salone con divani dove gli ospiti potranno bere champagne e gustare il pane speciale dell’attore. Olivier e Michael sperano di portare un tocco di Saint-Tropez glamour alla città. A questo proposito Michael dice:

Olivier e io amiamo Miami e vogliamo portare il glamour e il fascino del sud della Francia in questa città. Stiamo facendo qualcosa di speciale insieme, dove le persone possano trovare un tocco di glamour Saint-Tropez a South Beach.

Staremo a vedere come andrà la loro avventura.

 Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>