Patrick Dempsey, frecciatina a Shonda Rhimes

di Elide Messineo Commenta

Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy ormai da un pezzo, abbiamo quindi dovuto salutare il Dr. Stranamore ma nello stile di Shonda Rhimes.

Patrick Dempsey

È risaputo che la creatrice del famoso medical drama ama portare ogni fatto all’estremo e gli addii sono veramente super drammatici, quello di Patrick Dempsey non è stato da meno. L’attore si prepara a vivere una nuova esperienza cinematografica nel nuovo capitolo dedicato a Bridget Jones, nell’intervista rilasciata a EW lascia intendere che i rapporti con Shonda non sono proprio idilliaci:

Ama essere provocatoria, riesce a far parlare la gente delle cose che fa. E’ una donna incredibilmente saggia e produttiva, è la star di tutte le sue creazioni. Penso che sappia bene come gestire i media e cosa le occorre per ottenere quello che cerca.

Il 2015 è stato un anno intenso per Dempsey, che ha divorziato dalla moglie dopo una scappatella scoperta dalla sua collega di set – il grande amore nella fiction – Ellen Pompeo.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>