Paul McCartney ha trovato la libertà in Scozia

di Elide Messineo Commenta

Paul McCartney ha parlato del suo passato, dopo la scomparsa della moglie Linda e della rottura con i Beatles, il cantante ha trovato la pace in Scozia, non troppo lontano dalla sua Liverpool, dove tutto ha avuto inizio.

Paul McCartney ha parlato dell’effetto che la vita in Scozia ha avuto su di lui:

E’ stato un sollievo per tutto quello che stava succedendo dopo che i Beatles si sono sciolti. Per me, dai primi giorni a Liverpool fino all’Ed Sullivan Show fino al grande tour americano, che era stata la mia vita, così quando improvvisamente tutto è finito nel caos, è diventato sgradevole. Così il mio unico pensiero a quel tempo era “Vai via, non sederti a questi incontri dove la gente ti dice “Devi farlo, oh no no…”, era davvero triste ed era tutto l’opposto di quello che i Beatles erano stati. Ce ne siamo semplicemente andati. Io e Linda abbiamo preso i bambini e siamo andati in Scozia e abbiamo trovato la libertà. La libertà di crescere la nostra giovane famiglia e immediatamente abbiamo realizzato quanto fosse importante. 

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>