Robert Pattinson è allergico al sapone

di Gioia Bò 7

Volete essere sexy e affascinanti e rimorchiare a destra e a manca? Beh, essere piacevoli nell’aspetto aiuta parecchio, ma ancor più sembra che sia importante l’igiene personale. Anzi, la scarsa igiene personale, stando alla fama di puzzoni di alcuni bonazzi hollywoodiani. Di Zac Efron sapevamo già (giusto ieri abbiamo riportato la notizia del bombardamento di cotton fioc); della puzza che circonda Orlando Bloom ci era giunta voce qualche tempo fa… Ma potevate mai immaginare che si unisse al club anche un tipo come Robert Pattinson, il protagonista di Twilight?

Ebbene si, anche lui si lascia circondare da quest’aurea divina che i comuni mortali chiamano semplicemente “puzza”, stando anche sei settimane senza lavarsi i capelli. Ed ha pure il coraggio di giustificarsi:

Non vedo tutta questa necessità di farsi lo shampoo. Se non ti interessa avere i capelli sporchi o puliti perché dovresti lavarli?

Un ragionamento che non fa una piega… E poi volete mettere il vantaggio per le ammiratrici che si avvicinano per un autografo e si ritrovano omaggiate dei suoi preziosi pidocchi?

Commenti (7)

  1. I don’t believe it. But even if could be true I don’t care… And then I can’t believe how could you do this, is a normal person, let live the people!!!
    Go rob.

  2. Hi Alexis. You use google traslator to read the post? Tnx for your comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>