Robert Pattinson, single per colpa del successo

di Redazione 1

robert-pattinsonEssere un vip, una star, un personaggio in vista non comporta solo piacevoli vantaggi e, anzi, a volte può risultare tremendamente faticoso, come nel caso del povero Robert Pattinson che, da quando ha messo la propria faccia in Twilight, non riesce più a vivere una vita normale:

E’ una follia totale, lo so, eppure mi sto abituando a girare scortato perchè, quando non ho la guardia del corpo, mi trovo ad avere paura: diventa impossibile persino uscire da un ristorante ed entrare in macchina.

Per non parlare poi della difficoltà a trovare una ragazza:

E’ maledettamente difficile uscire con una ragazza. Oggi se esco con una, immediatamente mi fotografano con lei, poi cominciano a perseguitarla su Facebook, trovano la sua e-mail, magari la insultano. E lei, alla fine, mi odia. Io non voglio farmi odiare e neanche vivere storie segrete: troppa fatica. Quindi, per ora, niente ragazze.

Un quadro deprimente della propria vita privata:

Io sono single. Praticamente tutto quello che è uscito riguardo alla mia vita privata è un’invenzione. Credo che avvenga perchè, a dir la verità, non c’è molto da dire su quello che faccio. Mentre giro un film, sto praticamente chiuso in albergo: esco solo per lavorare e, qualche volta, per andare a cena. Ma a leggere i giornali si direbbe che io abbia una vita mondana frenetica.

Povero Robert, c’è qualcuna disposta a fargli compagnia?

Commenti (1)

  1. Ciao.
    Evidentemente anche che puzza, è falso.
    E’ falsissimo, insomma, lui i capelli a volte li ha con il gel e il giorno dopo li ha normali.
    Se li laverà, o no?
    Se io dovessi uscire con lui, mettiamo caso, me ne fregherei dei paparazzi, non importa degli insulti, insomma, se ami qualcuno lo ami a qualunque costo.
    Io lui non lo amo, non lo conosco .
    Ma so che ha comprato una villa a como, a due ore da me:) o sbaglio?
    Poverino con tutte le fans o.o (anche io lo sonoxD)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>