Ryan Gosling ed Eva Mendes: appuntamento romantico a Disneyland

di Redazione Commenta

 

Nuovi amori nascono a Hollywood: lo scapolo d’oro Ryan Gosling non è poi più tanto scapolo, qualcuna ha deciso di portarlo via alla concorrenza. E si tratta di Eva Mendes, quindi c’è ben poco da scherzare, lei è una delle attrici più sexy di Hollywood.

La nuova coppietta è stata beccata durante un pomeriggio di relax. Ryan Gosling ed Eva Mendes sono stati a Disneyland, passeggiando insieme mano nella mano. Una fonte ha rivelato:

Sembravano molto rilassati ed anche divertiti, proprio come una coppia ad un appuntamento, hanno sempre camminato molto vicini tenendosi per mano, tenendo le braccia attaccate l’uno all’altra.

Quello degli attori  è stato quasi un appuntamento in stile adolescenziale: zucchero filato e popcorn in uno dei parchi divertimenti più amati al mondo, con tanto di giro sulle varie attrazioni presenti. La fonte continua a raccontare:

Sembrava che Ryan fosse molto attento nei confronti di Eva. Continuava a guardarla in faccia assicurandosi che camminando tra la folla fosse tutto ok.

Un uomo premuroso ma anche più giovane di 7 anni, Eva Mendes è quasi vicina alle colleghe, prossima al toy boy. L’attrice, infatti, ha 37 anni, mentre Gosling ne ha 30 ed al momento è uno degli attori più promettenti presenti a Hollywood. I due si sono innamorati sul set del nuovo film che hanno girato insieme, “The Place beyond the pines“. Una fonte ha raccontato che Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno trascorso molto tempo insieme sul set e tra i due c’era davvero molta chimica, sembravano grandi amici, sempre intenti a ridere e sicuramente molto felici di recitare insieme.

Donne, preparatevi, un altro uomo, soprattutto un buon partito, è sparito dal mercato. Il discorso, ovviamente, vale anche per gli uomini che da anni sognano il corpo mozzafiato della Mendes, ma a conquistarla ci ha pensato Ryan Gosling, portate pazienza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>