Salma Hayek è felice di viziare la figlia

di Redazione Commenta

C’è chi può e chi non può: Salma Hayek può e non se ne vergogna. Di cosa stiamo parlando? Di bambini viziati. L’attrice non si fa problemi a dire che è felice di poter viziare sua figlia, che crescerà sicuramente con molti privilegi in più rispetto a tutti quei bambini, figli di gente “comune”.

E mentre c’è chi si indigna pensando ai più bisognosi, il discorso di Salma Hayek non è poi da biasimare: guadagno i soldi e me li spendo come mi pare. La cosa che preferisce, è permettere alla figlia di viaggiare e poter vedere il mondo. E se c’è questa opportunità, perché rinunciarvi?

Non ho mai capito a che serve essere privilegiati, se poi non si vogliono ottenere dei privilegi. Per esempio, persone che non portano i propri figli nei ristoranti costosi o che non viaggiano con loro o farli pagare per tutto ad un’età così giovane.

L’attrice in più ha aggiunto:

Penso che sia importante che i bambini abbiano delle responsabilità e capiscano il valore delle cose, ma credo che sia splendido che mia figlia possa viaggiare in giro per il mondo.

E voi, cosa ne pensate? E’ giusto viziare i bambini in modalità Suri Cruise o è meglio tenerli con i piedi a terra?

Salma Hayek, inoltre, ha parlato del suo corpo, con il quale sembra avere un ottimo rapporto. E come darle torto, dopotutto si tratta di una delle bombe sexy di Hollywood! Sposata con il milionario François-Henri Pinault (che ultimamente è stato protagonista di gossip per il figlio avuto da Linda Evangelista) e madre della viziata Valentina, Salma ha dichiarato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia o ad altri trucchetti per diventare più bella, un’attrice controcorrente rispetto alla media, se consideriamo i milioni che ogni donna di Hollywood spende per essere impeccabile.

Eppure Salma si sente a posto con se stessa, con la carriera che si ritrova alle spalle, per lei ormai è un gioco da ragazzi riuscire ad essere perfetta sul red carpet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>