Salma Hayek e la sua ossessione per le terme

di Elide Messineo Commenta

Nonostante sia considerata una delle donne più sexy del mondo, Salma Hayek, come ogni donna, ha molte insicurezze, che però si sarebbero trasformate in una vera e propria ossessione per le terme, che le vedrebbe come una cura miracolosa per mantenersi sempre in ottima forma.

Questa particolare ossessione avrebbe portato l’attrice a costruire una vera e propria Spa in casa sua, nella villa di lusso che ha a Bel Air, oltre a questo però ricorrerebbe a diversi trucchetti per mostrarsi sempre in forma impeccabile. Dopotutto la stessa Hayek non ha mai nascosto di provare invidia per alcune sue colleghe, come Kate Moss, che risultano essere sempre perfette, ma a questo si aggiunge il fatto che girando per il mondo, l’attrice non si lasci sfuggire mai un centro termale. Quando è stata alla Mostra del Cinema di Venezia, infatti, si è recata a Pescantina, ma nonostante la sua attenzione per la forma fisica, va matta per il buon cibo e quando si trova in Italia, di certo non sa dire di no!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>